"SOLO!" di Sergio Rilletti

Racconto completo in formato Word

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Noir
     
    .

    User deleted


    Oggi, domenica 13 aprile 2008, è il primo giorno delle elezioni parlamentari.
    Anche domenica 9 aprile 2006 lo era. E io, quel giorno, a quest'ora, mi trovavo al Parco di Monza in mezzo ai guai!
    Soltanto il provvidenziale intervento di due ragazzi che non conoscevo mi ha permesso di uscire da un'autentica situazione da incubo!

    Di quell'esperienza ho voluto scrivere un racconto, una fedele testimonianza di ciò che era accaduto, attimo per attimo.
    Il racconto, che è stato pubblicato subito su M-Rivista del mistero "Lezioni di paura" e poi su diversi siti e blog, ha ottenuto un vivo interesse, procurandomi molta solidarietà e la partecipazione al programma Tutti i colori del giallo di Rai Radio Due. Un'esperienza che, sicuramente, non avrei mai sognato di poter fare!

    Non bisogna però dimenticare il motivo per cui l'ho scritto: ritrovare i due ragazzi che mi hanno soccorso!
    E' per questo che oggi, a due anni di distanza da quel fatidico giorno, ho deciso di ripubblicarlo, in questo forum, in formato Word: perché possa ancora essere letto, e divulgato, il più possibile!


    Grazie per l'attenzione!
    Sergio



    :auto.gif:

    Edited by Mister Noir - 13/4/2008, 18:20
    File Allegato
    SOLO_.doc
    (Number of downloads: 157)

     
    .
20 replies since 13/4/2008, 13:56   1011 views
  Share  
.