"SOLO!" di Sergio Rilletti

Racconto completo in formato Word

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.C. Copertino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Noir @ 11/4/2010, 17:57)
    CITAZIONE (Alessanto @ 11/4/2010, 09:57)
    Concordo con TS.
    Secondo me, certa gente impara solo andando a sbattere il grugno.

    Concordo perfettamente con voi.
    Io, però, appartengo ad una famiglia di santi (io non lo sono, ma i miei genitori sì), e quindi non abbiamo sporto querela.
    Sbagliando.

    Comunque, le vostre parole mi aiutano a prendere una decisione: pubblicizzerò questo pot!
    Che ne dite? Dovrei temere qualche ritorsione legale???

    Concordo con sword quando dice che chi fa un certo tipo di lavoro e dimostra di essere pericoloso, dovrebbe essere rimosso, non lo faresti nemmeno per te stesso, faresti il bene del prossimo. Quanto a quello che chiedi... certo una ritorsone legale contro di te sarebbe l'ennesimo autogol e vorrei vedere davvero chi avrebbe il coraggio di dargli ragione ma la legge è spesso una macchina pachidermica e lenta: finche l'equivoco non si chiarirebbe, rischieresti di rovinarti le giornate.
    Che dire... in queste cose se vuoi andare davvero avanti devi essere disposto a tutto e in campo legale, denunciare per primi da' certamente un vantaggio sulla controparte.
    Io propenderei per lasciare perdere... hai fatto gia molto per essere tranquillo con te stesso.
    Oppure se vai avanti c'e' bisogno del pacchetto completo: Querela poi pubblico sputtanamento e via cosi.
     
    .
20 replies since 13/4/2008, 13:56   1011 views
  Share  
.