Un orgoglio per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il professionista
     
    .

    User deleted


    ma ve lo ricordate quando abbiamo iniziato? d'accordo io mi sono unito qualche mese dopo ma ormai mi sembr adi essere qui di casa da sempre. E adesso, oltre a molti autori più o meno noti, molti di noi hanno già pubblicato più o meno professionalmente i loro lavori. d'accordo, non era esattamente questo lo scopo del forum però sono orgoglioso di vedere quanti hanno trovato una via, magari solo percorso per i primi passi, ma stanno pubblicando e l'antologia di Writer's Magazine Italia 365 racconti erotici per un anno sarà una gran bella soddisfazione. Ci siamo Sergio ed io, naturalmente però leggo i nomi di Barbara, di Kri, di Alessio, di Serena e di tanti tantissimi altri che passano da queste parti e, scusatemi, se non li ricordo tutti. E poi anche in tante altre iniziative, insieme o da soli.
    Sono contento e credo che, per una volta, il vecchio Bud(diventato ormai un'icona per molti nostri stati d'animo) non farebbe il solito gesto ma direbbe:
    PIU' FORTE, RAGAZZI image image image image image image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Noir c’est noir, il n’y a plus d’histoire

    Group
    Forsvarets Spesialkommando
    Posts
    3,439
    Location
    Milan NW

    Status
    Offline
    Un bel topic commemorativo ci sta proprio!!
    Ormai, va detto, per molti questa è diventata una seconda casa.
    A parte qualcuno che si è perso per strada, o che non è mai stato davvero assiduo e passa a trovarci ogni tanto, esiste un "nocciolo duro" di aficionados che si connette a queste pagine almeno una volta al giorno... spesso ci resta anche ore!

    Grazie a questo forum sono nate amicizie inaspettate, c'è stata la condivisione di passioni e di interessi... a volte un po' goliardici, a volte addirittura irripetibili!
    Stefano ricorda gli autori, io vorrei invece parlare dei lettori e, a nome di tutti, ringrazio i padri fondatori che hanno creato questo spazio dove sfoghiamo le nostre farneticanti elucubrazioni. image image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

    Group
    Eclisse
    Posts
    13,004

    Status
    Offline
    Sono forse rimasto l'unico solitario lettore assieme a Earl,però sono anche io orgoglioso perchè molti hanno raggiunto importanti traguardi grazie anche hai nostri consigli.
    Continuate così.

    Action Cas
     
    .
  4. Alan Wolf
     
    .

    User deleted


    Un successo inaspettato, senza dubbio. Ricordo ancora i primi giorni, quando bazzicavamo su queste pagine in 4 o 5, provando a dar vita a un forum che fosse un piccolo spazio per sfogare le nostre passioni letterarie... e guardate dove siamo oggi! :B):
    Complimenti innanzitutto a Russell per aver aperto questa "strada", e complimenti a tutti quelli che, nel tempo, hanno contribuito ad ampliarla ^_^

    Per quanto riguarda la scrittura, beh... le soddisfazioni non sono assolutamente mancate, e speriamo di poter dire: "To be Continued..."
     
    .
  5. theswordman
     
    .

    User deleted


    Io qui ho trovato una sorta di casa nella Rete, l'ho già dichiarato anche in altre occasioni. Casa che si fonda sulle persone, di grande spessore umano, che la frequentano.
    Mi tolgo il cappello per rispetto di chi ha fondato questo forum e vi ringrazio tutti perchè siete quello che siete.
     
    .
  6. il professionista
     
    .

    User deleted


    e... continaute a leggere, a scrivere, a postare.... image image image image
     
    .
  7. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Non riuscirete a farmi piangere :darthvader.gif: però a commuovermi un po' sì.

    Senza eufemismi, quello che era iniziato come un hobby e con la voglia di condividere la passione per un autore, mi ha cambiato la vita e me la cambia tutti i giorni.

    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, sono passati e che passeranno. Grazie a chi ci ha speso del tempo quando eravamo in 3 a chi ha spammato a destra e a manca, a chi ci ha fatto conoscere ecc. ecc. ecc.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Noir c’est noir, il n’y a plus d’histoire

    Group
    Forsvarets Spesialkommando
    Posts
    3,439
    Location
    Milan NW

    Status
    Offline
    ... e in fondo, grazie anche a Dolpho!! :lol: :lol: image
     
    .
  9. beppeiaf
     
    .

    User deleted


    Una gran bella soddisfazione per tutti!
    A parte qualche piccola inc....mi sembra che il bilancio sia positivo.

    ...e se qualcuno ha letto l' ultimo libro K avrà trovato qualche riferimento ai frequentatori del forum, chi l' avrebbe mai detto? :-)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Noir c’est noir, il n’y a plus d’histoire

    Group
    Forsvarets Spesialkommando
    Posts
    3,439
    Location
    Milan NW

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beppeiaf @ 19/11/2009, 09:06)
    ...e se qualcuno ha letto l' ultimo libro K avrà trovato qualche riferimento ai frequentatori del forum, chi l' avrebbe mai detto? :-)

    ... anche in quello precedente!! :)
     
    .
  11. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Mi faccio latore di un messaggio di Yanez che ha qualche problema tecnico:

    Anche per
    me questo forum è stato molto importante. Sono contento di essere in
    contatto con voi. Di condividere. Certo, non appartengo alla categoria
    degli assidui, e “parlo” poco. Però vi “ascolto” tanto. Un bel gruppo,
    davvero.
    Grazie Alessio per averlo permesso. E grazie a chi lo tiene
    vivo con costanza e dedizione.

    PS: a proposito dell’antologia della
    Delos, mi sono ricordato della “chiamata alle armi” di Franco Forte
    grazie a Stefano che ne ha parlato qui. Giusto in tempo ad inviare il
    pezzo, tra gli ultimi venti arrivati. Ho dato una scorsa ai nomi e, sì,
    di forumisti nostri in effetti ce ne sono svariati! :)
     
    .
  12. UmbertoMaggesi
     
    .

    User deleted


    Che bello iniziare la mattina leggendo questi post :) :)
    anche per me questo è stato luogo di amicizia e di esperienze indimenticabili.
    Un grosso grazie ad Alessio senza il quale nulla sarebbe accaduto.
    Ma il forum è ancora giovane e ne abbiamo da combinare ancora delle belle...

    cominciamo con la 365Erotica della Delos... pensiamo a come organizzare qualche presentazione in TEMA ^_^ :rolleyes: :lol:
     
    .
  13. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    mi esprimo con un applauso.
     
    .
  14. Mister Noir
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto farlo subito, ma, purtroppo, mi sono fatto fagocitare da mille altri impegni, e l'attimo, ovviamente, è fuggito via!
    Vabbe', lo farò ora.
    Voglio ringraziare tutti per l'accoglienza che mi avete riservato, sia qui sul forum sia di persona.
    E voglio ringraziare, in modo particolare, Stefano Di Marino, che, vincendo i miei timori e le mie incertezze, mi mise direttamente in contatto Alan D. Altieri, permettendomi di iniziare a collaborare con i prestigiosi periodici della Mondadori Cathegory.

    Il Professionista ha ragione.
    Non bisogna dimenticare mai l'inizio degli eventi!
     
    .
  15. andrea-tortellino
     
    .

    User deleted


    Bravo Mister Noir, sei un tipo forte e di esempio per tutti noi.
    grande uomo!
     
    .
16 replies since 17/11/2009, 23:07   275 views
  Share  
.