Che ne dite di rinnovare il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Philo Beddoe
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di rinnovare il forum mettendo nuovi sfondi, nuovi loghi e cambiando la grafica? Se volete io sono a disposizione per qualsiasi cosa :)
     
    .
  2. Russell Kane
     
    .

    User deleted


    Scusa, vedo solo ora. Si potrebbe anche fare, ma non so quanto valga lo "sbattimento". Mi pare che ormai molti si siano spostati sulla pagina di FB. In generale sarebbe bello avere una grafica rinnovata (sempre che io mi ricordi come cambiarla) :)
     
    .
  3. Solomon Newton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Russell Kane @ 20/1/2013, 16:12) 
    Scusa, vedo solo ora. Si potrebbe anche fare, ma non so quanto valga lo "sbattimento". Mi pare che ormai molti si siano spostati sulla pagina di FB. In generale sarebbe bello avere una grafica rinnovata (sempre che io mi ricordi come cambiarla) :)

    In effettti, mi pare che ilgrosso del traffico sia su FB... :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Noir c’est noir, il n’y a plus d’histoire

    Group
    Forsvarets Spesialkommando
    Posts
    3,439
    Location
    Milan NW

    Status
    Offline
    Sarebbe una bella cosa farsi il vestito nuovo...
    Ma temo che (purtroppo) non ne valga la pena
     
    .
  5. Philo Beddoe
     
    .

    User deleted


    Peccato però, perchè in quanto a comodità un forum non può mai avere paragoni con FB.
     
    .
  6. AgenteD
     
    .

    User deleted


    ...Eh già anche per me il Forum è una cosa diversa, mi piace pensarlo come un luogo dove ritrovarsi a fare due chiacchere, una sorta di club, di circolo... Tra l'altro facebook è più facilmente vittima di filtri vari che impediscono gli accessi da tutti i computer... Ma tant'è...
     
    .
5 replies since 1/1/2013, 22:25   220 views
  Share  
.